image

Come e perché comprare immobili sul Garda

L'ambiente nel quale operiamo, è la zona sud-ovest del Lago di Garda, nonchè quella parte Bresciana, della pianura padana,che arriva al confine del bacino lacustre.
Questa parte del lago, gode di un clima temperato, estate/inverno, veramente particolare e benefico; stagioni estive non afose e piacevolmente ventilate, inverni senza neve e con temperature, che scendono, e, nel caso solo di notte, quasi mai sotto lo 0 Celsius.

"La Terra dove fioriscono i Limoni" così la definiva Goethe

Le montagne che fanno da cornice al bacino lacustre, offrono la possibilità di scenari veramente suggestivi, si passa in pochissimo tempo dal bagno nelle limpide acque del lago, alla passeggiata in montagna, il tutto in una quieta, romantica, silenziosa e talvolta anche un po' complice natura.
Gli appassionati di sports estivi, in genere, trovano qui, nelle vicinanze, ove sono ubicati i nostri immobili, molteplici possibilità di praticare : Mountain Bike, Wind Surf, Immersioni, e per i più esigenti, 3 campi da Golf da 18 buche e 2 da 9 buche. Per coloro i quali , l'inverno significa Montagna e neve, ecco che a meno di 120Km, vi è Madonna di Campiglio, la perla delle Dolimiti.

A meno di 30 minuti di macchina si trovano due Aeroporti, denominati gli Aeroporti del Garda:
Valerio Catullo (Villafranca di Verona) e Gabriele D'Annunzio (Brescia Montichiari)

Desenzano del Garda, è la stazione di uscita della Autostrada A4 (Milano Venezia)

Ricerca il tuo immobile

Trova il tuo immobile utilizzando il campo di ricerca

Codice o Titolo
Tipologia
Categoria
Località
Locali
Prezzo
Metri Quadrati
© 2016 Garda Costruzioni - info@gardacostruzioni.it
Tel (+39).335.6691236 Fax (+39).0365.551397
Eros Costa geometra Via Trevisago, 68/D - 25080 Manerba del Garda (BS)
Cap. Soc. 50.000,00 € - N° R.E.A. BS 0125452
info@gardacostruzioni
Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare alcune preferenze e di terze parti a scopi statistici e di ottimizzazione alla navigazione del sito. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies. - Info